Dissuasore di parcheggio

30-01-2013

Dissuasore di parcheggio

FAAC City è un cilindro metallico, ad altissima resistenza agli urti ed agli agenti atmosferici, dotato di meccanismo a pistone che consente la movimentazione a comando. È alloggiato all’interno di un vano opportunamente predisposto nella pavimentazione stradale e svolge la funzione di dissuasore di traffico e/o di sosta.
FAAC City offre un aiuto e una soluzione intelligente in alternativa a postazioni fisse, cancellate, barriere, catene e simili, fornendo la possibilità di regolamentare l’ingresso e/o l’uscita di mezzi in determinate zone e di impedirne la sosta abusiva.
Il dissuasore ha quindi molteplici utilità: delinea isole pedonali nelle fasce orarie di maggior affluenza o in maniera permanente, consente l’ingresso e/o l’uscita in determinate zone ai soli autorizzati (commercianti, residenti, ospiti di alberghi, clienti di autorimesse, taxi e auto con autista, possessori di posti auto), delimita parcheggi, piazze o marciapiedi.
I principali settori applicativi del dissuasore di traffico a scomparsa FAAC City sono il controllo degli accessi veicolari ed il traffico urbano.

Vendita e installazione cancelli automatici motorizzati,porte basculanti e sezionali, impianti antifurto, dissuasore di parcheggio a Ferrara, Rovigo e Bologna

Ultime notizie News

Archivio news Contatta Panizza Area download Seguici su Facebook Canale YouTube Panizza

Prodotti in evidenza Prodotti in evidenza

Informativa estesa sull'uso dei cookies