Paratie antiallagamento

22-06-2016

Paratie antiallagamento

Acquastop è la paratia antiallagamento realizzata in doghe di alluminio con guarnizioni di tenuta. 
Leggera e maneggevole, si posa in pochi secondi, senza ricorrere ogni volta a personale specializzato, senza la necessità di dovere installare guide o profili di sostegno e senza alterare l’ingresso della casa, del negozio, del garage, del magazzino e di qualsiasi altro locale a rischio di allagamento. Il suo particolare sistema autobloccante con maniglia a scatto, brevettato, consente di posizionare la paratia al momento del bisogno, con estrema semplicità e senza alcuna fatica. 
Viene fornita a misura, in oltre cinquecento combinazioni dimensionali, secondo le caratteristiche dell’accesso da proteggere e l’altezza stimata dell’allagamento. La paratia standard ha una altezza minima di 40 cm, una massima di 171 cm e una larghezza fino a 300 cm. Sono comunque possibili realizzazioni speciali, fortemente personalizzate, previo studio di fattibilità da parte dell’ufficio tecnico.
Le guarnizioni realizzate in EPDM espanso a celle chiuse sono state studiate per garantirne la massima tenuta e la loro sostituibilità in caso di eventuale rottura per cattiva conservazione.

Vendita e installazione cancelli automatici motorizzati, porte basculanti e sezionali, impianti antifurto, paratie antiallagamento a Ferrara, Rovigo e Bologna

Ultime notizie News

Archivio news Contatta Panizza Area download Seguici su Facebook Canale YouTube Panizza

Prodotti in evidenza Prodotti in evidenza

Informativa estesa sull'uso dei cookies