PORTE RAPIDE ESTERNE

PORTE RAPIDE

PORTE RAPIDE ESTERNE

Descrizione prodotto Descrizione prodotto

Porte flessibili esterne pieghevoli

Per proteggervi in modo efficace dall’ambiente, le nostre porte flessibili rapide esterne utilizzano la tecnologia Trekking ad impacchettamento per una maggiore resistenza al vento, fino alla classe 5, e un migliore isolamento.

La tecnologia Trekking delle porte flessibili automatiche Nergeco Entrematic pieghevoli offre una maggiore resistenza al vento grazie al numero maggiore di rinforzi orizzontali distribuite dall’alto in basso sulla superficie di apertura. Tendono il pannello in modo uniforme fino in fondo alle guide per una buona tenuta stagna. Ripartiscono la pressione sul complesso della struttura in modo omogeneo, garantendo così un funzionamento affidabile e continuo anche in caso di vento forte, senza pericolo di incastro né effetto vela né pesi inutili e pericolosi nella parte inferiore.
Il bordo di chiusura è flessibile e deformabile sia in direzione verticale che orizzontale. Senza costa di sicurezza né sistema di limitazione del pannello nelle guide, si deforma senza urti in caso di contatto. Direttamente reattivo per 40 cm in altezza, rileva da solo la deformazione e si ritira al di sopra dell’ostacolo. Questa proprietà brevettata gli permette di aprirsi al momento opportuno per lasciare il passaggio e di chiudersi immediatamente dopo il passaggio, alla stessa velocità, riducendo così il tempo di esposizione dell’edificio e il consumo di energia dovuta agli scambi d’aria fino al 32%! (Studio laboratorio CETIAT)
Infine, dal momento che il pannello non si avvolge su se stesso, può, senza alcuna limitazione, ricevere lo spessore di un isolante flessibile da parete adatto alle diverse esigenze di isolamento rispetto al freddo o per contenere il calore (in un forno, per esempio) o per ridurre la trasmissione sonora (per esempio, industrie rumorose).
La struttura delle porte flessibili rapide per esterno Nergeco Entrematic è indipendente dall’edificio. Realizzata in acciaio per le portate più ampie (fino a 200 m²), può essere anche nei nuovi materiali più resistenti alla corrosione rispetto all’inox e anti ponte termico nei limiti di 6 x 6 m. A seconda delle opzioni selezionate, la motorizzazione diretta è integrata alla traversa o protetta con copertura, con un numero limitato di pezzi in movimento per una manutenzione facilitata e una maggiore longevità. Le numerose opzioni permettono di adattare queste porte flessibili alle proprie esigenze di trasparenza, spessore e densità del pannello, di apertura senza elettricità e di forme della traversa, per un accesso alla motorizzazione dal davanti, da sopra o da sotto. Per una maggiore produttività e un servizio senza interruzione della porta flessibile, anche in caso di incidente, le sue guide sono sufficientemente ampie da consentire un funzionamento continuo, anche in caso di deformazione accidentale delle rinforzi orizzontali.

  Porte rapide esterne

Richiedi informazioni per questo prodotto

Nome * (* Campi Obbligatori)  
Cognome *  
Email *  
Telefono
Indirizzo
Citta' *
Note

Codice di verifica


CAPTCHA *
 

Trattamento dei dati

Concedo il consenso *

 

   

Ultime notizie News

Archivio news Contatta Panizza Area download Seguici su Facebook Canale YouTube Panizza

Prodotti in evidenza Prodotti in evidenza

Informativa estesa sull'uso dei cookies